19 luglio 2012

I love l'amour




Se chi amo non mi ama, posso amare ancora, altre persone. Mica conosco tutti quelli che abitano questo mondo.

Così come può capitare di non trovare il frutto dentro una noce perché si è seccato, posso non trovare l’amore dove lo cerco. Questo vuol dire solamente che non ho la vista a raggi X e quindi non posso vedere dentro i gusci, quindi devo cercare un altro guscio. Ne troverò altri senza frutti, poi troverò anche dei frutti. Piccoli, grandi, più morbidi, rinsecchiti. Li posso assaggiare, odorare, toccare, guardare. Devo scendere nella fisicità del frutto ed entrare in relazione con la mia fisicità. Alcuni mi piaceranno, altri no, altri mi lasceranno un gusto amaro ma non significa che tutti i frutti sono amari. Significa che alcuni gusci hanno un frutto che non è di mio gradimento.
Ne troverò anche che mi piacciono molto.
Poi, ne incontrerò uno che mi sazierà. E non avrò più fame.

Scalza

2 commenti:

nero per caso ha detto...

come dire che sei proprio arrivata alla frutta... buona scorpacciata e attenta alle indigestioni, certe cose se troppizzate e trangugiate alla sveltina si fanno indigeste!

scalzasempre ha detto...

si però la mia è frutta dolce, nel tuo caso è parecchio inacidita! buona digestione :)