18 luglio 2012

My Life



Ci sono momenti che non riesco a dimenticare ma ne farei a meno perchè mi disturbano con quel ci assomiglia che è come una nuvola che ti perseguita. Altri non vorrei lasciarli andare perchè so quanto ero felice in quel momento. Come quando ho visto i suoi occhi per la prima volta. Ci siamo guardati tutta la notte senza dire una parola e ho capito subito che era vero amore.
Di quelli che anche se sei distrutto c'è sempre una tenerezza che tocca il tuo cuore come se lo stritolasse ma quel dolore è la liberazione più dolce che ogni creatura può vivere.
Ho desiderato essere di più di quello che ero. L'ho fatto per il suo cuore. E ho cercato di costruire felicità anche quando intorno tutto crollava. Mi sembrava che fosse la cosa migliore che potessi fare per te e se non sono riuscita è solo per incapacità che in un certo modo diventa impossibilità pratica.
E' la più bella storia della mia vita, l'unico eterno dove potrò restare sempre, al di là di ogni dove, ogni quando.

Quando guardo i tuoi occhi è come la prima volta. So che è vero amore, per me e per te.

Scalza

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono patti d'amore che si firmano solo con gli occhi, in un attimo che poi dura per sempre, e sono quelli che ci fanno percepire l'eternità che è dentro di noi. Auguri a M e a te!

scalzasempre ha detto...

Grazie!