31 maggio 2012

Generalmente Ognuno Ammira Liberamente





Mentre risalivo le scale che avevo appena sceso per una banale dimenticanza, ho incontrato M.
Avrei voluto dire qualcosa ma ho tirato diritto perchè penso che quello che non si dice è sempre più giusto e corretto di quello che provi a specificare. Tra l'altro le specificazioni non mi sono mai servite. Quando le ho fatte, di solito mi è andata male perchè sono stata travisata.
Eppure la specificazione dovrebbe restringere il campo di quel tot da rendere impraticabile la travisatura. Come avere una porta piccola in un campo di calcio. Anche se il portiere è scarso ce la farà sicuramente. Però capita che qualcuno cambia le regole, qualcuno che non sei tu. E per fare il punto basta che tira fuori. Quindi è chiaro che farà il goal. Per questo odio il calcio.

Scalza

Nessun commento: