5 maggio 2012

Derogati alla dialettica



E' solo due volte che accompagno il CLB in piscina. Per questo non mi ricordo esattamente l'orario ma per fortuna l'ultima volta ho fatto una CLB-foto per ricordarmelo così perchè mi mancherà quando io avrò più tempo ma non ne avrà più lui, forse anche se spero di no.
Nelle proprietà c'è l'ora in cui eravamo là: io a guardare e lui a nuotare. Quel tempo è stato fermato da uno scatto senza flash. Poi tanto quelle foto non le guardo mai perchè a me le foto piacciono solo se non sono mie, di chi amo e di chi voglio tenere nel cuore e non nei ferma immagine che si possono mettere anche movimentati in quelle modernità che non sempre ho capito perchè non accettato.
Come quando mi hanno mandato indietro parole che erano mie, è vero, ma travisate dal concetto di un contesto sembravano di altri che non conosco affatto.
Tuttavia è inutile pensarci ancora. Guardando bene le proprietà di quel ricordo, nei dettagli c'è scritto "non serve più".

Scalza

Nessun commento: