4 luglio 2010

No trouble, I'm free


Bon. Forse qualcosa è cambiato e forse no, comunque io sono qui. A parlare ancora con le rose e le forchette che sembrano più amiche rispetto a un tempo dove mi facevano un po' male con le loro parole appuntite, poi ho capito che non poteva essere diversamente.
Ognuno ha la sua natura e una tendenza alla naturalità che anche se non comprendo c'è, questo è quanto. Bon. Forse devo solo imparare a lasciare che le cose varino la variabilità in quel modo che certi dicono che è una macchia e certi dicono che è un bello sprazzo che rompe le abitudini di contesti e fatti che spesso non sono sempre così accompagnabili. Dipende dall'intento e dal carattere, dall'apprendimento che hai fatto o non fatto. Questo è quanto, bon.
Però se ti capitasse di passare di qui e so che lo farai, lasciami ancora rose sul muretto che poi io le troverò e mi innamorerò ancora di più. Di te, della Vita, di tutto quello che c'è.

Scalza

4 commenti:

Segreti Inconfessabili [ di una mente culinaria ] ha detto...

e l'indirizzo? :*

micioblu ha detto...

l'altro giorno nn stavo bene (dentro) ed ho passato un bel po di tempo a leggerti....devo dirti che sei terapeutica!!! mi son sentita molto meglio!!! nn so ancora se sei stata omeopatica o fitoterapica!!! eh eh eh che importanza ha...mi hai fatto bene!!! kisssssmiaooooo Y

scalzasempre ha detto...

l'indirizzo ce l'ho http://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0 dimmi se va bene :*** Y

scalzasempre ha detto...

AmorYllo mio!!! MicioBlu* io sono omeopaticamente fitoterapeutica con tutti quelli che amo of course.
YYYYYYYY ( la prossima volta fammelo sapere che ti curo subito ok?)