11 settembre 2007

Radicalizzanti

Sono bravissima a scemenziare. E' come una dote, c'è poco da fare. Mentre sul cretinismo ho qualche problema.Un po' mi rendo conto che non è tanto logico il mio comportamento. Dovrei essere più allineata o godere di linearità nel senso di accorpamento unico. Che poi è un po' quello che pretendo dai miei radicali che li ho sempre considerati liberi. Perchè io non voglio imprigionare nessuno. Ma li trattengo con delle favole che gli racconto.Adesso, la scienza non può dimostrarmi tante cose. Tante di queste per il motivo che non interessano a nessuno. Altre perchè è proprio quello il motivo del loro agire. Avrebbe senso dimostrare una cosa che proprio scienziaticamente è stata resa invisibile? Sarebbe da cretini e anche un po' da scemi. E non si può mica avere così tante deficienze ed essere pure scienziati!Comunque nessuno mi vieta, per via di logica o di ragionamento spicciolo, di raccontare favole ai miei piccoli radicali, per legarli sentimentalmente a me.

Scalza

Nessun commento: