8 dicembre 2009

Avanzi e spunti




Mentre mi lavavo i denti, pensavo a A*3 che faceva tanto il figo perchè era single e aveva tipe che gli ruotavano attorno come pianeti. Questo gli dava sicuramente una forza che un po' la capisco ma poi alla fine, è finito che si sentiva solo che non è come essere single ed è stato attratto da una forza centripeta, si è adeguato al circolo della rotazione ed è cambiato. Allora, un po' mancandogli la forza centrifuga delle arruotate mi ha chiamato per offendermi della mia centrifugacità e questa cosa mi ha dato fastidio ma non gliel'ho detto. Perchè ho pensato che in fondo offendeva quella parte del suo ex se stesso che vedeva in me anche se io ero una femmina e lui no. E questa cosa incide abbastanza sulla considerazione arruotabile centrifuga o centripeta che sia.
In ogni caso A*3 avrebbe potuto capire dell'amore e dell'attrazione gravitazionale arruotata per scelta e non per una semplice ragione di fisica anche se quantica. Perchè in fondo il quantum incide sempre maggiormente di più nella ragione delle ns. scelte.

Resta il fatto che se nel proposito del tuo cuore la ragione c'è e la sai, non puoi essere diverso. Aspettando e cambiando in quell'attesa sempre nella direzione protetta di quel miraggio che per seguirlo, ora lo so, ci va solo tanto coraggio. Per essere centripeti e centrifugi, arruotati e centrali di magnetismo portante fino a creare un unico stop. Per YOU & I che insieme si scrive NOI. Qualsiasi cosa siano of course.

Scalza

4 commenti:

46+2 ha detto...

Io credo di capirti anche se non ti capisco.'Sta cosa è strana.

scalzasempre ha detto...

forse perchè a volte non capendo si capisce di più. Credo che sia quello, sai?

scalzasempre ha detto...

voglio non capire tutto e tutti. Y

46+2 ha detto...

Vero.Verissimo.