15 novembre 2009

Orientati assue-fattismi

Alla fine ho deciso di cambiare colore dei capelli, così tanto per movimentare le cose.
Sono in quell'età dove non mi ritrovo tanto per una serie di argomentazioni che ho già affrontato ma che mi hanno lasciato senza troppe spiegazioni.
C'è a chi piace e a chi non piace. Sia le poche spiegazioni che il colore dei capelli.

Ad esempio [A] mi ha chiamato Biancaneve anche se non ho il fiocchetto rosso tra i capelli, però ci ho pensato: un nano (minorenne) ce l'ho, le mele rosse le ho comprate sabato alla coop, con gli uccellini chiusi in gabbia del mio vicino, ci parlo abbastanza spesso soprattutto di domenica mattina che mi piacerebbe sognare ancora un po', di principi azzurri qualcuno c'è. Ne basterebbe uno ma il fatto è che si gioca all'interpretazione e quindi per un fatto di sovraffollamento planetario, ci tocca replicare ruoli e copioni.

Per finire la favola in bellezza mi servirebbe l'originale. Il mio s'intende. Quello che s'incastra bene con le mie spigolature vive perchè le sue spigolature vive sono perfettamente opposte e complementarizzate ad hoc.

Eviterei d'incontrare la strega cattiva. Potrebbe diventare mia amica.

Scalza

4 commenti:

46+2 ha detto...

Quando smetto il sacrificio delle spiegazioni provo un senso di sollievo che non immagini.E anche un pizzico di sano godimento nel chiudere la porta in faccia a determinati pretenziosismi.
Il ruolo del cattivo (per quello che significa) ha sempre il suo appeal,purtroppo.

Con affetto,calic...ehehehe

sblogged ha detto...

Il fiocchetto rouge tra i capelli very black si può sempre aggiungere. Magari ti porta bene come a Biancaneve e la favola finisce in super-bellezza, con un bellissimo inca(ntesima)stro, chissà. Grazie ancora, anche per le parole che hai voluto aggiungere all'inizio. Ciao!

giardigno65 ha detto...

non si sa mai, potrebbe far comodo ...

scalzasempre ha detto...

per Just---- secondo me il fascino ce l'hanno più le cattive, a sentire quello che dicono gli uomini sposati (con le cattive of course) ---- per Sblogged ---> oggi mi compro un cerchietto rosso eheheh le parole sono scritte con il cuore ---- per Giardi ----> ci hai mai pensato che nelle favole le magie delle streghe sono più forti delle magie delle fate? bisognerebbe convertire una strega in fata!