23 giugno 2009

What's the trouble



E' un po' come quando cambi casa, che ti viene da andare a vedere la differenza, ma la differenza è che le cose non saranno mai come prima. Perchè sono già state e diventeranno certamente altro, anche con chi hai abbracciato e ti manca e poi magari ti capita di ritrovare e di credere che sia lo stesso. Neppure i broccoli congelati sono gli stessi quando li metti fuori dal freezer.
Quindi, o ti sei congelato anche tu, oppure i broccoli diventano molli e se non li cucini subito e meglio buttarli via. Nell'organico, of course.

Scalza

2 commenti:

sblogged ha detto...

Nel mio continuo girovagare (so tutto sui cambi di residenza e le noiosissime chiusure di contratti, che sembra che tutti ti vogliano quando tu non li vuoi più) ho potuto appurare che anche la percezione delle differenze con le sistemazioni precedenti cambia nel tempo. E' come se le differenze stesse avessero avuto un'evoluzione, che poi forse è sempre e solo stata il riflesso della mia. Credo comunque sia abbastanza naturale provare a fare dei confronti col passato, anche un po' solo per fare i conti con sé stessi, ma poi parecchio finisce nell'organico. Inevitabilmente.

scalzasempre ha detto...

organicamente è più corretto, vero.