16 novembre 2008

Riposizionati ma sempre vigili




Certe medicine mi piacciono perchè hanno due braccia ed una faccia che mi sorride anche se sono imbronciata e giro con il cappello di lana in testa perchè ho mal di testa, trovando il coraggio di dirmi che sono carina solo perchè sono nervosa ma alla fine, e sono un po' costretta dalla circostanza, ma m'arrendo. E mi lascio curare che è meglio. Anche per me.

Comunque la voglia di spaccare la faccia a quei duemilionitrecentoventitre cretini che s'aggirano nel globo trascinando quelli che la forza di pensare non ce l'hanno e rubandola al mio potere magnetico, m'è rimasta. Perchè io ci ho pensato che se fossi l'imperatrice galattica saprei benissimo cosa fare.
Essendo che la manipolazione esiste e non tutti hanno voglia di smanipolarizzarsi perchè effettivamente la libertà è faticosa, potrei rimanipolizzarli su fatti positivi e nel giro di un tot tutto potrebbe riconvertirsi in una sostenibilità effettuata e non solo più ipotizzata.

Tuttavia, c'è chi mi dice che sono solo pazzie e che sarebbe meglio se io spegnessi la luce perchè è ora di prendere la medicina. Ed essendo che sono ancora un po' malata, je vais.

Scalza

6 commenti:

macchiagrigia ha detto...

:*
curati che la galassia non può permettersi il lusso di fare a meno dite..
JTA!

sblogged ha detto...

In questo momento le mie me-dicine sono quelle vocine che mi partono da dentro e mi dicono delle cosine. Se per comodità di scrittura levo "ono delle cos" mi resta la forma sincopata delle dicine. Le mie me-dicine funzionano, sai?

scalzasempre ha detto...

se anche andassi in altra dimensione, l'Universo mi avrebbe ma la terrestrità si. Tanto ci ritroveremo...tu le sais. :**********************JTA

scalzasempre ha detto...

ciao sblogged, anche io voglio le cosine delle vocine! dit moi! et bonjour

sblogged ha detto...

Le cosine delle vocine sono belline! Wly!

scalzasempre ha detto...

le voglio anche ioooooo!!! YYY