
Certe medicine mi piacciono perchè hanno due braccia ed una faccia che mi sorride anche se sono imbronciata e giro con il cappello di lana in testa perchè ho mal di testa, trovando il coraggio di dirmi che sono carina solo perchè sono nervosa ma alla fine, e sono un po' costretta dalla circostanza, ma m'arrendo. E mi lascio curare che è meglio. Anche per me.
Comunque la voglia di spaccare la faccia a quei duemilionitrecentoventitre cretini che s'aggirano nel globo trascinando quelli che la forza di pensare non ce l'hanno e rubandola al mio potere magnetico, m'è rimasta. Perchè io ci ho pensato che se fossi l'imperatrice galattica saprei benissimo cosa fare.
Essendo che la manipolazione esiste e non tutti hanno voglia di smanipolarizzarsi perchè effettivamente la libertà è faticosa, potrei rimanipolizzarli su fatti positivi e nel giro di un tot tutto potrebbe riconvertirsi in una sostenibilità effettuata e non solo più ipotizzata.
Tuttavia, c'è chi mi dice che sono solo pazzie e che sarebbe meglio se io spegnessi la luce perchè è ora di prendere la medicina. Ed essendo che sono ancora un po' malata, je vais.
Scalza
6 commenti:
:*
curati che la galassia non può permettersi il lusso di fare a meno dite..
JTA!
In questo momento le mie me-dicine sono quelle vocine che mi partono da dentro e mi dicono delle cosine. Se per comodità di scrittura levo "ono delle cos" mi resta la forma sincopata delle dicine. Le mie me-dicine funzionano, sai?
se anche andassi in altra dimensione, l'Universo mi avrebbe ma la terrestrità si. Tanto ci ritroveremo...tu le sais. :**********************JTA
ciao sblogged, anche io voglio le cosine delle vocine! dit moi! et bonjour
Le cosine delle vocine sono belline! Wly!
le voglio anche ioooooo!!! YYY
Posta un commento