2 luglio 2008

Capita che capita, tutto sommato capita



Certe parole si usano abitualmente in un senso negativo. Ci pensavo stasera mentre tornavo a casa che mi piace stare un po' da sola con me stessa e la mia broom_ylla. Ci facciamo le coccole, tra i pensieri lenti, quelli che affiorano e poi guardo i prati, i miei occhi, le mie mani sul cerchio che serve per girare le ruote di qui o di là.

La solitudine non è negativa quando è presenza di se stessi.
La solitudine con gli assoli, come piace dire a me è molto scic. Tutto sommato è il rincorrere che è sbagliato ma quello avviene senza che te ne rendi conto, come quando mi sono accorta che tutti i giorni passavo davanti l'edicola con la speranza di rivedere M. ma tanto lui non c'era perchè si era trasferito e nessuno me l'aveva detto perchè sapevano che ci sarei rimasta male.
Comunque ci sono rimasta male lo stesso perchè fondamentalmente non volevo rivedere M. anche se effettivamente l'avrei rivisto volentieri.
Credo che semplicemente trattavasi di conflitto.

Scalza

4 commenti:

macchiagrigia ha detto...

forse avresti odiato vedere m, ma amavi il fatto che pensare ad m, ti faceva in quakche modo bene...

oppure era solo che l'edicolante non era poi male...

JTA!

sblogged ha detto...

La solitudine con gli assoli. Io la chiamerei solidità e, in genere, è attrattiva quando è percepita. In genere dura poco perché viene meno il prerequisito iniziale. Quella senza gli assoli, invece, tende a far scappare. Io lo so bene avendola osservata da ambo i lati. Il rischio, in questo caso, è che il prerequisito resti e che quindi non abbia fine.

scalzasempre ha detto...

Per M.A. --->>> L'edicolante è una femmina e io le femmine le amo ma non induttivamente che mi piace tanto la maschitudine. JTA ************* Per sblg --->>> La solitudine con gli assoli è arte. Nel mucchio di suonatori, gli assoli li fanno solo i grandi,quelli che sanno muoversi nell'indipendenza creando linee che sinergiche si muovono negli intorni e mostrano nuove-vie-cose-chissà. I rischi sono rosicamenti che risicati viaggiano. Siempre.

macchiagrigia ha detto...

io invece amo le "Femmine" perchè loro si che sono "Femmine"... JTA!
e io amo la Femminitudine... :*