12 maggio 2008

Imbrogliati liberamente

Se le questioni sono delicate, meglio farci una dormita sopra.
Però non mi spiego perchè la Birmania e la Cina siano state vittime di catastrofi naturali. Un po' come dire che c'è un dio che guarda e punisce chi litiga. Perchè Dio e dio non sono più la stessa cosa e bisogna capire che se l'abito non fa il monaco, il monaco potrebbe anche non portare l'abito perchè magari l'ha venduto per una tuta nike perchè voleva fare footing e con la veste lunga inciampava oppure: non lo so.
Meglio se dormo perchè a me questa roba non mi sembra vera e normale.
E che siano birmani o cinesi, a me addolora pensare che gli uomini siano vittime della follia dei comandanti del tempo moderno. Perchè io alle coincidenze non ci ho mai creduto.
Se è una passi, ma due diventano una regola. Una brutta regola.
Y

Scalza

3 commenti:

macchiagrigia ha detto...

il caso non esiste se non per "puro caso"...
credo tuttavia che per ogni conseguenza ci sia un motivo, una azione che la ha generata.
sia positiva o negativa non so e non so neppure se ci possano essere conseguenze a comando o per volontà di chi.
inoltre penso che il filo che più o meno inconsciamente legava l'umanità al proprio grembo si sia rotto e questo genera conseguenze...

scalzasempre ha detto...

io temo che sia lo zampino del dio uomo. E questa cosa la dico consapevolmente. Per fortuna c'è l'Amore. :*

macchiagrigia ha detto...

*: oh YES!