15 maggio 2012

Fiere del libro ed eclissi solari



C. diceva che se io fossi stata organizzata avrei fatto molto di più. Io non ci ho mai creduto e ho sempre rinunciato a quell'organizzazione che un po' mi ricorda l'ordine. In un certo senso non lo sopporto, sia C. che l'organizzazione. Perchè hanno sempre ragione, sono evidenti e quindi ritrovabili anche se non li cerchi tanto. Diciamo che sono loro che trovano te.
In un modo che è anche un po' chimico come dice sempre il prof. S. "la chimica è tutto". Ed è vero, io ci ho sempre creduto senza saperlo quindi penso che sia davvero importante.
Perchè ci sono cose che combatti tutta la vita dicendo che non ti interessano e che non le vuoi. Poi un giorno ti ritrovi che non sai com'è successo e fanno parte di te. Ce le hai là che navigano come barchette di carta sopra un filo di acqua. Neppure la tormenta le ha buttate giù a fondo. Un motivo, penso, ci sarà.

Scalza

2 commenti:

laurin42 ha detto...

E' quello che si chiama niente per caso.
E si aggiunge agli altri niente fino a che diventa il tutto che siamo noi.
Ma ce l'abbiamo già da prima.
A saperlo riconoscre si farebbe prima.
Ma poi a che serve prima. Dopo conta.
Love
L

scalzasempre ha detto...

con le emozioni dire che mi serviva soprattutto prima, però sai io ragiono nella mia pelle, non in quella dell'universo. Love Y