12 aprile 2012

Rifr-azione (3)





Oggi mi hanno regalato dei fiori, piccole margherite con 89 petali in tutto. Lo so perchè li ho contati ma non li ho strappati perchè ho pensato che non voglio più essere indecisa ed affidarmi al caso che spesso funziona a caso proprio perchè è un caso. Accetto la casualità, non il caso. Dentro di me ho le risposte per tutto. Solo che essendo un po' caoticamente disordinata anche se organizzo il mio disordine, spesso non trovo la risposta di quello che cerco ma ne trovo altre. Allora si tratta solo di aspettare il momento della trovatura oppure scrivere un trattato di risposte per argomento che mi possa servire quando è il caso MA non a caso.
.
Per esempio ho capito che non serve continuare ad ascoltare una musica che non mi piace. Basta che schiaccio il tasto con la freccia >>>>> e salto a quella dopo. Se invece è musica dal vivo, basta che me ne vado via.
Poi ho capito che se qualcuno non mi capisce o mi procuro un traduttore simultaneo come quello che usava james kirk o me ne faccio una ragione. Se nel mondo siamo tanti, qualcuno che fasa sulla mia fasalità c'è. In fondo ne ho già trovati sparpagliati qua e là.
Gli amici sono amici finchè sono amici, dopo sono stati amici.
I fiori se li compri nei supermercati o nei chioschi, ci sono anche in inverno perchè forse li coltivano in serra.
Se li vuoi raccogliere, devi aspettare che arrivi la primavera.
Le caramelle dure non riesco a succhiarle : le disintegro sotto i denti.

Scalza


Nessun commento: