23 aprile 2012

Accostarsi a una percezione infinitesima di te



Penso che a Sarkozy non gliene importi niente che a me non è simpatico. Forse perchè non mi conosce, forse perchè è determinato in quello che fa e lo fa comunque anche se sa che a qualcuno non piace. Di qualcuno saprà anche il nome e cognome, di altri conosce solo le facce, di me non sa niente.
Poi a pensarci bene ci sono molte persone che non mi sono simpatiche e questo fatto non le tocca assolutamente. E le conosco o le ho conosciute molto bene. Alcune anche intimamente sapendo bene che esagerano nel bere e non sanno controllare bene il movimento della mano destra perchè alcuni nervi sono atrofizzati per incidenti che hanno avuto a causa di quelle esagerazioni che le persone fanno senza capire che poi alla fine, è vero che si vivono tante esistenze, ma quest'esistenza la stai vivendo ora e poi mai più.
Mai più tornerai di nuovo con questa faccia: anche se non ti piace, ti mancherà. Ti manchernano le tue gambe anche se non sono quelle di Miss mondo. Ti mancherà il tuo sguardo e la tua voce. Ti mancheranno i tuoi pensieri, perchè tu non sarai mai più così. Puoi amarti solo ora, non potrai mai più perchè non sarai mai più così. Quel così che poi qualcuno si innamora di te, anche se non ti sa amare come vorresti, pazienza. Si fa quel che si può.

Agli altri e a se stessi.

Scalza

4 commenti:

micioblu ha detto...

secondo me quelle persone sono cosi xchè gli manca "se stesso" in questa vita... in quella che verrà chissà?!! Cmq in questa vita qua tu a me "mi sei simpatica" e moltyllo!!! ˆ–ˆ

scalzasempre ha detto...

beh poi quando la simpatia è reciprocizzata dalla stima, il valore diventa un surplus operativo, giusto? Y

laurin42 ha detto...

Riconoscersi come compagne di viaggio da sempre e per sempre...
E se questa vita fosse una delle tante esperienze insieme...
Sì!Perciò amo me e te!
Love
Laura

scalzasempre ha detto...

Grazie, l'amore è davvero ciò che conta, sempre e di più. Love Y