8 febbraio 2012

Memory card






Arriveranno altri tepori, sapori che mi ricorderanno tempi migliori e mi serviranno. Basta poco, ci sono sempre dei ricordi buoni, di quelle cose che sono servite a farti stare bene anche se dopo sono cambiate e mi hanno ferito, perchè volevano buttarmi giù per terra. Era un girotondo che avrei dovuto interrompere, forse è difficile capirlo prima, il mondo è rotondo che ne sai in fondo se sei o meno a girare intorno?

Meglio ricordare quando mi hanno fatto volare, ero in un'aria diversa, che andava su. Poi la gravità mi ha fatto scendere troppo in fretta. Come posso guardarti oggi, sapendo questo?

Meglio ricordare quando le foglie cadevano e sentivo il profumo dell'estate andare via. Ero felice anche se l'inverno non mi piace tanto. Per una volta l'ho amato più della primavera.

E' andata così, si tratta solo di mettere la giusta memory card.

Scalza

Nessun commento: