18 gennaio 2012

NewAgeLand 3





Stamattina avevo il mal di testa ma poi mi R. mi ha detto "che avevo perso la testa" quindi ho pensato che anche il mal di testa non poteva esserci ma poi a ben vedere la questione è grave, perchè uno che pensa senza testa non si sa proprio come fa.
Tuttavia l'esperienza mi ha insegnato che un sacco di gente pensa con altre cose, diverse dalla testa, quindi anche io sono come quel sacco di gente che in un sacco stanno e abbastanza stretti a dire il vero perchè siamo un po' troppi per quel sacco. Quindi o ci mettono in un sacco più grande o ci ridanno un po' di teste.
Magari anche usate, così sappiamo che funzionavano quando erano di qualcuno che poi l'ha persa. Così come mi diceva sempre K. che cercava uomini sposati perchè era rimasta un pò delusa da fidanzati con una certa bassa funzionalità, quindi pensava (senza testa ovviamente) che non sapendo sceglierli, se si affidava alle scelte delle altre (che la testa l'avevano) poteva essere una buona soluzione.
Tuttavia bis, ha fatto una brutta fine perchè alla fine un uomo che era sposato  e adesso non lo è più, si è sistemato con lei senza però sposarsi e non funziona per niente perchè funziona con altre che sono sposate ma non con lui. Quindi se non hai la testa è meglio se te ne compri una, o te la fai regalare magari la metti in una lista in qualche negozio e tutti i parenti e gli amici fanno una colletta e ti regalano quella testa che non hai più.
Io forse ho trovato un investigatore quindi me la dovrei cavare.

Scalza

Nessun commento: