7 marzo 2010

Timeline

Ci sono canzoni che quando le ascolto mi portano dov’ero quando le ho sentite per la prima volta. Forse capita a tutti così, non so.
Solo che quando penso e ritorno indietro mi viene voglia di sentire di nuovo la vicinanza con quelli che erano vicino ma poi si sono allontanati per quei fatti normali che la vita porta con se.
Però non lo faccio perché quando lo facevo poi tornavo a ripetere le stesse cose che mi avevano portato ad allontanarmi e questa cosa un po’ mi fa pensare che in fondo non si cambia per niente.
Siamo sempre gli stessi perché forse ci affezioniamo troppo a quello che siamo che in realtà è l’unica roba che in fondo ci appartiene per diritto e nessuno potrà privarcene mai.
Ci penso ogni volta che mi guardo nello specchio e mi sorrido anche se spesso dicono che sono troppo innamorata di me. Ma so che sbagliano perché in realtà semplicemente mi amo.

Scalza

5 commenti:

Segreti Inconfessabili [ di una mente culinaria ] ha detto...

tutte le volte che vengo qui, do da mangiare ai pesci, faccio la polvere, leggo e guardo le figure... potrei fare altro?
:***

micioblu ha detto...

no no siamo in continuo cambiamento ed è per questo che ti ami!!! Mi sa che i tuoi pesci diventeranno ciccionissimi perchè anche io gli do sempre da mangiare!!! Y *__*

scalzasempre ha detto...

ciao chef, sei perfetto così :***

-------------

sono pesciolini speciali, ciccionizzano d'amore ILY!

Segreti Inconfessabili [ di una mente culinaria ] ha detto...

Ciao M.A. io non sono perfetto, è che mi disegnano così...
:***

scalzasempre ha detto...

ily!