11 marzo 2010

So free



Forse quando il CLB sarà grande, diventerò grande anche io.
Ogni tanto ci penso e vorrei essere maggiormente organizzata sulle cose importanti che sono quelle che non vanno mai via. Per fortuna è così.
Qualcosa va meglio.
Da quando penso meno - faccio meno chiacchiere - righello di più, sto meglio.
Mi piace perchè ho dei fatti e contesti da rapportare al mio vedere che in fondo sono meglio dell'immaginario de-costentualizzato che spesso domina incontrastato per fatti illusori.
Poi ho capito che vivere quello che ho è meglio che rimpiangere quello che non ho.
Forse è la praticità che alla fine ti aggancia come fa L. quando mi guarda e guaisce arfeggiando. Sa bene che farò proprio quello che desidera come fa sempre chi ti ama senza bisogno che gli racconti la rava e la fava.
Essere agganciati in fondo è bello. Meglio che essere pensati, meglio di quelli che ti chiamano tutti i giorni per relazionarti la loro vita, meglio.
Un panino, due risate, mezza birra perchè non hai gli spiccioli e devi con-dividerla e fuori anche se nevica è quasi primavera, si sente, lo sai.
Che arriveranno raggi di sole più diretti verso di te a solarizzarti come un occhio di bue sul palcoscenico della Vita. Il copione ce l'ho, l'ho scritto io e quindi so bene com'è fatto, sono più organizzata nei dialoghi, so capire meglio le intenzioni che quasi sempre manipolo attraverso quella carismatica predisposizione all'allegria che sa farla da padrona.
Se ogni tanto mi lamento è solo per non dare troppo nell'occhio.

Scalza

4 commenti:

Segreti Inconfessabili [ di una mente culinaria ] ha detto...

Parafrasando una frase d'una canzone di Paolo Conte, si portrebbe dire che tu "sai a memoria dove vuoi arrivare..."
:*

Chic or Shock ha detto...

Ciao Scalza,
complimenti per l'originalità del tuo blog.
L'ho appena trovato e me lo sto gustando piano piano.
Passerò spesso a trovarti!

Segreti Inconfessabili [ di una mente culinaria ] ha detto...

Cara signorina chic & shoc... ha fatto molto bene a soffermarsi, io lo faccio spesso e devo dire che questo è un blog veramente innovativo e femminile oltre che femmineo.
Bacy Bacy...

scalzasempre ha detto...

e ci arriverò! :****

------
ciao Chic, grazie! benvenuta tra i miei scalzi 4 ever!