22 gennaio 2010

Game Over



Oggi mi ha chiamato S. chiedendomi chi ero. E io gli ho detto chi era lui perchè ho pensato che avesse perso la memoria. Ma lui la memoria l'aveva semplicemente re.load-ata.
Cancellando numeri, eventi, fatti che poi magari non avrebbe saputo come riallacciare ai fili della sua time-line. Poi voleva spiegarmi che aveva cambiato scheda sim o marca di cellulare e non sapeva più di chi era quel numero (che era mio) ma non l'ho lasciato fare perchè anche la sfacciataggine deve avere il limite dell'intelligenza: degli altri, di quegli altri che ti ascoltano.

Ma i pazzi si sa che viaggiano così. E se un giorno ne capissi uno vorrebbe dire che lo sono diventata anche io. Invece ancora non mi capita per fortuna. E conservo tutti i numeri con i nomi legati tra loro e so che non li cancellerò perchè poi magari mi chiama di nuovo S. chiedendomi chi sono e posso decidere che fare. Se inventare una me che ancora non esiste e forse non esisterà mai oppure raccontare che sono morta nell'aspettare quella telefonata là. Tanto per esagerare e stimolare un piccolo senso di colpa che tanto non arriverà, lo so.

Perchè di S. ne è pieno il mondo e anche se cambiano iniziali, il punto resta sempre dopo, lo stesso. Che fondamentalmente sono degli stupidi. Però ci sono anche degli S. diversi, questa cosa voglio specificarla sempre qui.

Perchè poi si potrebbe immaginare che chi scrive in questo pezzo di virtualità abbia una pessima opinione degli uomini-maschi. Non è così, io amo certi maschi, certi mi piacciono molto fisicamente, certi li adoro per come si muovono nel movimento che fanno, altri mi fanno impazzire perchè sono un po' border line come me.

Diciamo che ci sono S. inferiori che possono essere maschi e femmine e che sarebbe meglio non incontrarli mai, non scambiare numeri di cellulare con loro, mail, parole, pensieri, fatti, atti, considerazioni varie, amorevolezze comprese. Tutto qua.

Scalza

3 commenti:

macchiagrigia ha detto...

ok M.A.
allora domani mi chiami?
:*****

marianetti ha detto...

Funzionano i links nei commenti? Ciao Ly

Scalza ha detto...

ciao macchYa, appena torna dico a Scalza di chiamarti eheheh :***


---------------


Sei sempre stato geniale nella formattazione. Il mio neury si rifiuta di collaborare :-) grazie per la svaghezza...sono in costrizione contrattuale. Ciao Effy!