2 dicembre 2009

S.T. (senza titolo)




Mentre guidavo e fuori faceva freddo ma nella macchina per fortuna ho il riscaldamento, ho pensato che tre anni fa la mia ex macchina aveva il riscaldamento rotto e quando andavamo a casa io e il CLB ci vestivamo come due ex russi, perchè nell'ex russia fa freddo si sa. E in tutto questo ex per non demoralizzarmi troppo ho pensato che per fortuna sono diversa da C. che vive la malinconia del passato in un presente che gli fa schifo ma non fa niente per cambiarlo. A me il presente piace e mi piace anche ricordare il passato perchè anche se certe cose sono andate diverse, in quel diverso alla fine ci ho saputo guadagnare.
E mentre contavo i guadagni tra acquisti e perdite, ho pensato che se io dovessi fare un'operazione promozionale per un altro sarei bravissima ma per me non sono capace di farlo bene allora il segreto è certamente quello di fare un'operazione promozionale parlando di me cose se fossi un'altra.
Che in fondo, essendo 357 persone, mi viene abbastanza facile.

Scalza

3 commenti:

46+2 ha detto...

Non fà una piega..Un po' per molti è così...futuro in promozione e marketing,allora..

(ah,mi è venuto in mente che "burroveloce",nonostante ti abbia un po' preso in giro,mi piaceva molto..sarà che io faccio le stesse battute...e allora se sei narciso,narcisizzi di conseguenza ciò che ricorda te stesso,giusto?)

scalzasempre ha detto...

mi hai preso in giro? aspetta che non ho ancora letto!

scalzasempre ha detto...

se ci pensi siamo sempre in promozione. Sociale, comunicativa, affettiva...cerchiamo sempre uno sponsor che ci dia valore. Pensa diventare il ns sponsor...quanta fatica in meno, compromessi azzerati, denaro che entra da una tasca e ritorna dall'altra quindi +/-=zero. Fantastico...roba da far impazzire paperino!