12 novembre 2009

In tema culinario si potrebbe dire chissa+chè



A volte uno è talmente abituato a sentire un sapore che non si rende conto che i cuochi sono cambiati e insieme a loro qualcos'altro e ancora chissà+chè. In quel q.b. che ognuno ha personalizzato e difatti si continua a dire così, che potrebbe apparire impreciso come modo di trasmettere una conoscenza ma è giusto perchè certe volte bisogna dare linee guida generali ma che possano essere adattate a quello che sei, in quello che fai o che potresti fare. Il possibile deve essere sempre compreso ai fini di una consistenza pratica che spesso si dimentica.
Comunque stanotte ho sognato uno che non conosco ma che nel sogno era il mio fidanzato che mi portava a trovare una professoressa e poi mi faceva mangiare dell'insalata. Io un po' non ne avevo tanta voglia perchè mi dispiaceva. Avevo saputo che Maramao era morto anche se non viveva nell'orto ma nella soffitta del dottore che aveva tre civette che prima erano di sua figlia che era scappata con il fantasma formaggino che un giorno era stato male perchè aveva mangiato un panino ed era andato dal dottore e si era innamorato appena l'aveva vista.
A. mi ha detto che è un sogno erotico, ci sono rimasta un po' male.
Pensavo di avere un erotismo più porcello ma visti i tempi si sarà anche lui adattato.
Non so.

Scalza

8 commenti:

46+2 ha detto...

Ribadisco.Sei un genio.
Ma che fai nella vita..l'astrofisica nucleare?! (Solita suonata domanda,come fosse il mestiere più difficile del mondo..ma chi l'ha detto poi!? Pardon,oggi non mi sopporto,pessimo umore.. )
Comunque hai un cervello unico. (Dovrebbero essere due?!Ok,basta..mi smetto,adios.. )

scalzasempre ha detto...

Ma perchè smettersi!!! ...ma le 5.13 sono una nottambulità o una mattinosità esagerata? Ci sono orari che si possono vedere come zone di frontiera, ci hai mai pensato?

L'AstrofisYca

46+2 ha detto...

Io sono sempre in una terra di nessuno,non è una novità..se fossi capace all'abitudine,allora lo sarebbe sicuramente per me.

Che bello,sei la prima astrofisYca che io conosca...è un onore pour moi.
Non sospettavo foste anche così piacevoli tra l'altro.

reesp

scalzasempre ha detto...

io le abitudini le ho affittate quando mi sono accorta che avevo perso l'orientamento e pure il gatto myaaaaooooo

46+2 ha detto...

ehehehe...che bellissimo fare i gatti...maaaoooaaaoaaaoooo!!!!Io faccio gli animali quando gioco con le mie nipoti,una delle due o tre soddisfazioni che mi sono rimaste...(probabilmente la più appagante e stabile)..Vederle ridere mentre imito il gorilla non ha prezzo;per tutto il resto,c'è gattomyao..

scalzasempre ha detto...

il gorilla!!! io sono bravissima a fare la scimmia :-)

46+2 ha detto...

ecco,sì...io credo di fare tipo una scimmia ingorillita.. che figata..sarebbe bello comunicare in scimm-gorillese..

scalzasempre ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=tlYj8TwE6Zk

regalyllo :-)