9 ottobre 2009

Pluridistinti spostamenti di temporalità




Oggi ho pranzato con A^. Ogni tanto mi capita.

Eravamo seduti a sedimentare gli ultimi eventi miei e suoi ma ognuno per conto suo perchè è meglio. Del resto sedimentare roba di altri può anche essere pericoloso.

Eravamo seduti e guardavamo intorno a noi come capita sempre quando sedimenti. Mentre c'è della musica che non ascolti ma ti guida, come la voce delle sirene che esistono anche se non le vedi più.

Poi si è aperto un varco temporale spaziale su un angolo della stanza e c'eravamo io e A^ a pranzare insieme che mentre eravamo seduti sedimentavamo.
Un po' mi sono spaventata perchè A^ aveva una camicia a righe rosa che non so quanto si addiceva alla mia extradimensione marron.

Forse ingrasserò tanto da sembrare un'ex magra, ho pensato.

E quando gliel'ho detto, A^ ha annuito. Perchè sull'ex-eggiare noi siamo abbastanza istruiti. Io in alcune cose diverse da quelle di A^, per fortuna. Perchè la sovrapposizione va bene se sei un po' innamorato, che ti piaci, che quella fisica vicinanza la sopporti bene perchè la vuoi.
Poi diventa soffocabilità. Va sempre a finire così.

Anche A^ lo sa ma sono io che lo sperimento.

Forse perchè siamo amici e si fa così. Che poi ognuno sedimenta per conto suo mentre va a mangiare insieme e guarda le cose che la gente fa, una signora extradimensionata marron assieme a una camicia rosa a righe che si muove gesticolando chissà che.

Per fortuna ho già quasi digerito. Niente di che.

Scalza

2 commenti:

Anonimo ha detto...

righe diagonali regimental, spero ... (CL)

scalzasempre ha detto...

of course!!!