11 giugno 2009

Riformulare altrità




Stamattina cercavo un modo per distrarmi.
Tipo quelle giornate che sai che ci saranno dei punti X che non vorrai attraversare in quella dimensione spazio tempo dove sei. Così ho fatto il numero di casa di M* perchè la mattina il cellulare è staccato ma era già uscito perchè nessuno mi ha risposto. Così ho composto il numero di cellulare e mi ha risposto una che sembrava una femmina che mi ha detto che lui non c'era, di riprovare, di aspettare.
E' vero che certe femmine sono delle scassaY che ti raccontano un sacco di roba e che filtrano flirtando solo per ottenere quello che vogliono nella proprietà di una proprievolezza che pensano di non avere e forse in quella dimensione spazio tempo dove sono, non ce l'hanno per DAVVERO.
Così ho lasciato un messaggio dopo il beep adeguato alla situazione, al caso, alla mia sembrità.
Poi ho chiamato R* e ho detto che stavo arrivando. Perchè si prepari al peggio che oggi sarà.

Perchè sono in una giornata buona. Per me, of course.

Scalza

Nessun commento: