13 giugno 2009

Mentalmente incapaci di capacità

Ormai certe cose le so.
I pensieri non vanno pensati di mattina perchè c'è troppa energia. Facilmente si finisce in un corto circuito che ti spegne la giornata. Se pensi la sera, fai pensieri rapidi, quasi direttamente connessi con l'obiettivo che hai avuto nel pensare.
Perchè mica sempre si pensa con un obiettivo. Tante volte pensi e non sai neppure perchè l'hai fatto. Spesso dici quelle robe che pensi e visto che nessuno ascolta, anche quelli che ti dovrebbero conoscere bene, non se ne accorgono. Così alla fine diventi quello che pensi, che non era roba tua e chissà perchè lo è diventata e in men che non si dica, sei diventato un altro.
Poi un giorno ti svegli, scrivi quello che hai pensato per rileggerlo e ti vengono dei brividi tra il punto X e il punto Y. Coordinatamente parlando ti accorgi che ti hanno fregato ma non sai chi.
Allora inizi a cercare quando è capitato e chi è stato e ascolti gli altri che dicono le cose che pensano o non pensano cercando di capire se sono stati loro. E ti accorgi che un sacco di persone dicono cose che non pensano perchè nessuno le ascolta. Lo sai perchè se fai domande più specifiche, che solo ascoltando puoi fare, non sanno che dirti ma ripetono la stessa cosa che hanno detto prima. Mi piacerebbe capire chi è alla fine il suggeritore. Il perchè un po' lo capito.

Scalza

2 commenti:

macchiagrigia ha detto...

io spessissimo non dico quel che penso, o almeno non lo dico in giro a tutti.
A volte però quando dico quel che penso, alcuni se la prendono altri se mi prendono m fano la bua...
però forse le cose che vengono in mente sono li' perchè sono state evocate, quindi con uno scopo, un fine, in attesa di utilizzo...
il maestro Hoogway dice che il caso non esiste e il Mio Personal Guru dice cose che voi umani non avete nemmeno mai immaginato.
io credoa a maestro Hoogway ed anche a Mio Personal Guru..
:*

scalzasempre ha detto...

M*P*G*