23 marzo 2009

Multidimensionalmente




Probabilmente nessuno sa che sono un genio. Il che mi rende un genio pericoloso perchè agisco nascostamente dagli occhi di quelli che con una certezza che non ha niente di matematico, stanno a guardare e segnano tutto su dei notes a quadretti così non necessitano di righe per graficare le isoquantiche prospettive con cui catalogano le annotazioni.

Io preferisco il foglio bianco che se mi va di fare due segnetti a mano libera, tipo arte rupestre e un po' zen, posso farlo senza troppi ma e con pochi se.

Tuttavia ho usato anche fogli a righe e me ne sono fregata se quelle righe orizzontali stavano là a segnalarmi una direzione che, secondo i compilatori di righe dei notes, dovrebbe essere da qui a là. Io vado dove voglio, attraversando e moltiplicando punti a gogò. Per questo sono un genio anche se nessuno lo sa [ancora].


Scalza

2 commenti:

macchiagrigia ha detto...

io l'ho sempre saputo che eri e sei un genyo.
:*

scalzasempre ha detto...

e sarò!!!!! pur Amour! ***: