23 marzo 2009

Don't ask me WHY





Un po’ si impara, strada facendo, con quel tempo che passa sempre e non avanza quasi mai.
Per questo mi ricordo ancora quel momento di quella sera che non sei arrivato e io ti aspettavo pensando che non avrei amato più nessuno come amavo te.
E mi sembrava impossibile che tutto potesse finire.Invece è andata così, per fortuna. Ora lo so. Ma mentre andavo e tutto sfumava io pensavo che non ce l’avrei fatta a rialzarmi, cantare di nuovo mentre facevo la doccia, ascoltare i sogni che si fanno la mattina presto quando tutti ancora tra le coperte, si coccolano.
Forse perché la Vita è sempre più forte di tutto, come l’Amore, come le cose belle che ancora mi commuovono e piango come quando ero piccola e anche se tu mi guardi senza capire il perché, io lo so cosa succede nel mio cuore. E vorrei spiegartelo ma non posso perché ognuno ha un suo cammino speciale e unico che ti renderà, alla fine, quella persona unica e speciale che qualcun altro sta aspettando da tanto tempo.
Sognando la mattina presto mentre qualcuno canta sotto la doccia una canzone che hai già sentito ma non te la ricordi più, così ti alzi e prepari il caffè. Prima o poi te la ricorderai.

Scalza

Nessun commento: