2 dicembre 2008

Take Your Time (LIFE)



Stamattina mentre camminavo nel gelo che raggelava ho visto dei pensieri uscire fuori in mezzo al vapore del mio respiro. Perchè i pensieri possono uscire da ogni punto Y del corpo. Quelli che pensa F* escono dagli occhi e li capisco sempre tutti e mi fanno sorridere senza pensare, come piace a me.
Però stamattina non sorridevo affatto mentre pensavo che:
1) se le persone capissero di essere nella parte più numerosa è una forza maggiore anche se si hanno mezzi minori;
2) lo sforzo insensato di quei tanti rende possibili i mezzi maggiori di quei pochi;
3) il rincorrere l'inutile ti rende alla fine fatto di quella roba là e non è bello.

Potremmo cambiare il mondo, ritrovarci con del tempo da dedicare a chi amiamo e finalmente guardare le nuvole. A me piace guardare le nuvole, a F* piace che mi piace guardare le nuvole.
Alla gente, non so.

Scalza

4 commenti:

Simona ha detto...

Anche a me piace che guardi le nuvole e soprattutto mi piace come le guardi
jttls

macchiagrigia ha detto...

a per esempio non piace che guardi le nuvole mentre guidi... :*

scalzasempre ha detto...

Ciao Simona, lo sai che ti ILY-o?

scalzasempre ha detto...

...mannaggia, anche al CLB non piace! eheheheh :***