11 dicembre 2008

Praticabili per onestà



Vorrei dire tutto quello che non ho detto quando ho fatto quello che non volevo fare, anche se poi l'ho fatto. Per quell'impulsività di una reazione poco pensata e molto agitata. Come certi drink che si shakerano mentre una musica viaggia tra le circostanze di un tempo favorevole dentro un'oliva snocciolata. Senza sorpresa, come certi fatti che scivolano tra le abitudini di un tempo che impera galattico tra il vuoto cosmico concesso dagli animi spenti.
Il fatto è che certe rotondità lunari mi inquietano profondamente, anche se è nuvolo e non le vedo curvilinee senza spigoli, come piace a me. E agitandomi penso a tutti quelli che non sono al sicuro mentre le porte dimensionali creano vortici poco praticabili ma sanabili per una forma di sicurezza esistenziale.
E così, sarà.


Scalza


2 commenti:

macchiagrigia ha detto...

recentemente, ho scoperto l'esistenza di una porta dimensionale, proprio nel bagagliaio della mia auto...
ne ho avuto la certezza, quando nell'immenso macello che sempre persiste, ho trovato 2 oggetti che sicuramente non mi appartenevano.oggetto a: pistola laser ultra bum! e comunicatore interspaziale star-tic-tac ultimo modello con auricolare endovenoso.
nel fine settimana è prevista una prova generale sei due arnesi.

scalzasempre ha detto...

siiii!!! voglio sapere come va la prova generale! io questo fine settimana, mi sfinisco di robe belle :*