18 maggio 2008

Troublemamentosità


Se non ci fosse il tempo giusto mica starei qui a cantare una canzone che non so, che però mi piace come ritmo al punto che quasi quasi mi metterei a ballare sculettando mentre la notte si dondola tra le luci di lampioni, stelle che non ho mai visto, rombi di aereo che non sento perchè canto una canzone che non so, che però mi piace come ritmo al punto che continuo a ballare sculettando mentre la notte si dondola assieme a me che sognerò forse di sapere quelle parole e chissà, magari le dico domani in un comunicato stampa o forse me le tengo TUTTE per me.

Scalza

2 commenti:

macchiagrigia ha detto...

ecco, "sculettando2 è un termine che sento molto "mio"..
mi piace sculettare ogni tanto, solo che ottengo risultati opposti ai miei intendimenti...
mah, forse dovrei fare un corso specifico da una esperto... :*

scalzasempre ha detto...

JTA