19 maggio 2008

Strofature a gogò


Pronto?

Si, ci sono ritardi per problemi di grandine anche se il tempo non è propriamente caldo(1).

(1)(le aggiunte che sembrano INUTILI hanno un valore di URLA nell'orecchio della coscienza rinchiusa a chiave di individui che praticamente dormono quando sono svegli ed è per quello che generalmente non hanno sonno. In effetti io ci ho pensato a questa cosa e secondo me ha basi scienziatiche. Chi dorme poco in realtà è perchè dorme anche troppo considerando il fatto che dormire vuol dire riposarsi ed effettivamente si riposa anche quando fa finta che fa qualcosa. Allora uno potrebbe dire che effettivamente fa qualcosa ma io gli chiederei "qualcosa che hai deciso tu o che ti hanno detto di fare?" perchè una differenza ci sarà anche nella consapevolezza dell'uso di energia)

Di solito restano colpiti dalle aggiunte inutili perchè io sono una canta-strofista. In un mondo di gente che canta i ritornelli, ho il mio bel valore.

Scalza

Nessun commento: