13 maggio 2008

Furtosa compiaceria


Comunque a me non interessa dei sogni perchè del tempo non ce l'ho e poi mi piace lasciare andare le cose come arrivano perchè se prendo il giornale la mattina anche se sono contro l'informazione servile che contribuisce solo alla disinformazione lo faccio solo per rubare il sorriso di compiacenza dell'edicola-io che mi piace e che male c'è anche se so che è un volpone che sorride a tutte le donne che gli piacciono e poi però parla solo con quella parte femminile che c'è per compiacersi di quel maschio che ha in quell'uomo che è ma tanto è primavera i prati ondeggiano e le acacie sono fiorite come le pratoline anche se i cieli sono oscurati dalle scie chimiche ma alla fine quello che conta è che siamo ancora.


Vivi.


Scalza

6 commenti:

sblogged ha detto...

Ma perché qui i giornalai sono tutti maschi? Io sono per la parità. Non è giusto.

scalzasempre ha detto...

perchè sono bugiardi. Se fossero pettegoli sarebbero femmine. Semplice no?

scalzasempre ha detto...

avevo letto giornali. Da noi i giornalai sono quasi tutte femmine. Infatti per andare dal giornala-io masch-io, devo farmi quasi 20 minuti di macchina.

sblogged ha detto...

Io credo che dovrei farmi un paio d'ore di macchina. A Roma ricordo una bella giornalaia, in effetti, non lontano da Termini.

macchiagrigia ha detto...

se invece di 20 minuti di macchina, ti fai due orette, il giornale ce lo possiamo comprare insieme. bella idea vero?
:*
e magari non lo leggiamo nemmeno!!!

scalzasempre ha detto...

sicuramente non lo leggiamo! ci facciamo una palla e giochiamo in un prato a calcio-bacyllo!