27 maggio 2008

Eppure mi sembrava di aver capito tutto


Cerco di chi non sa di essere se stesso in quel mare di pensieri che fa e poi si veste come capita perchè non trovava le cose giuste quando le cercava ma infatti le cose giuste è meglio cercarle prima e trovarle un po' dopo perchè il desiderio vive di pensieri fatti in quel mare pieno di chi si è perso tra il se stesso e quello che appariva anche se si vestiva come gli dicevano che era meglio per non essere riconosciuto nella sua totale estraneità che forse era carina ma non va bene quando vuoi essere giusto in quello che cerchi e non trovi anche se alla fine ci ho pensato più precisamente che certe cose che mi hanno detto non erano vere ma io volevo che lo fossero per cui quando me ne sono accorta non me la potevo prendere con quelli che le avevano dette perchè fondamentalmente ero io che non avevo voluto sentire e poi a volte mi è sembrato di avere tanti amici ma nella verità avevo solo gente che si appropriava di quella latente affettuosità che immetto nel sistema umano di cui sono circondata per difetto mentre i pregi restano isolati in un cielo dove le nuvole non si nascondono tra le stelle ma giocano con il vento e qualche raggio di sole perchè poi non è sempre ora di fare quello ceh si vorrebbe e nella verità l'unica cosa che con certezza so è che è meglio se vado a dormire.

Senza virgole, of course.

Scalza

3 commenti:

sblogged ha detto...

Senza virgole si legge tutto d'un fiato. Ed è bello come quando si tracanna un bel bicchiere d'acqua dopo una sudata. Ciao.

scalzasempre ha detto...

che bello il verbo tracannare! mio papy lo usava sempre. A me oggi mi sembra venerdi sai? Si vede ceh ho voglia di week end. :*

sblogged ha detto...

E allora parti!