18 agosto 2012

Io non sono affidabile ma ho un misuramometro


Ho inventato tante cose mentre pensavo a quello che avrei potuto fare per superare quel problema che avevo e quindi in un certo modo sono salvabile per effettività.
Che poi se riesci ad essere effettivo che cosa vuoi di più? non puoi chiedere altro, in fondo.
Però a dirla tutta mi piacerebbe qualcosa che sia in grado di portarmi indietro nel tempo per aggiustare quello che ho capito dopo e che adesso mi crea qualche contrattempo. Lo so che poi c'è il collasso spazio tempo ma tanto qui è già tutto abbastanza collassato. Non saranno certo i miei viaggetti a peggiorare la realtà.

Scalza

2 commenti:

laurin42 ha detto...

Certo che sei affidabile! Ma tu hai già cambiato il passato se dalle tue esperienze hai tratto insegnamento. Vivi nell'oggi con una consapevolezza che ieri non avevi e costruisci il domani con una nuova visione della tua realtà. Più conosci te stessa e più scopri le tue risorse, che sono infinite come l'universo.
Del resto è la stessa Energia che ci genera e ci alimenta.
TVB
Love
Laura

scalzasempre ha detto...

ciao LaurYna, grazie per l'incoraggiamento :) Peace&Love sempre!