19 maggio 2012

Sospirare Operatività Sciolte



Certi giorni mi sembra di non ricordare qualcosa di importante. Ho quella sensazione là.
Quindi mi guardo in giro, cerco date di commemorazioni varie, lunazioni, transiti planetari, eventi astronomici, foglietti vari che mi possano far ricordare.
Forse è un appuntamento che ho saltato, ne salto qualcuno a dire il vero. Per fortuna loro non saltano me, si ricordano e mi chiamano. Forse è qualcosa che avevo promesso, può capitare.
A volte si promette sincera-mente poi si dimentica-mente lo stesso. Non è una questione di mancanza di volontà ma di perdita di memoria. E' un hard disk che andrebbe deframmentato per ripristinare una logica sequenziale nelle informazioni che sono contenute. Oppure forse dovrei acquistare un HD esterno ma mi fa senso collegarmi a qualcosa di esterno. Del resto anche mettere una memoria interna  non mi piace per niente. Forse devo tenermi così come sono.

Scalza

Nessun commento: