2 maggio 2012

Programmazione


Stamattina ho usato un salvagente ma non ero nell'acqua. Certe volte, ho pensato, non è importante che ci siano tutti i parametri che ti associano all'uso di un determinato oggetto. Del resto molte persone se ne fregano dei parametri e usano quello che vogliono come lo vogliono. Poi non ottengono quelle che volevano ma solo perchè dal persente si sono rivolti a un tempo passato. Se infatti avessero rapportato in presentimento tutto quello che stavano facendo, magari questa cosa non sarebbe capitata.
In ogni caso il salvagente mi ha salvato, quindi è servito. La gente che è in me mi ringrazia di aver ascoltato il richiamo dell'istinto che spesso serve a cavarsela quando non hai più nessun altra possibilità.

Scalza

3 commenti:

laurin42 ha detto...

Il che dimostra che c'è sempre una possibilità. Dipende da te trovarla. E se ne sei convinta la trovi al momento che ti serve.Basta che ti guardi intorno, le possibilità sono infinite, per te...
Love
L

scalzasempre ha detto...

In francia dicono peut etre (a parte gli accenti) ma io dico "e delle variabili esterne non ne vogliamo parlare?" parliamo sempre di interiorità, forza interiore, volontà ma spesso o a volte (dipende dalla salute energetica) l'interferenza di una variabile esterna va al di là del cercare e trovare. Love Y

laurin42 ha detto...

Le variabili esterne sono infinite e nessuna esiste fino a che tu non vi poni la tua attenzione.
Tu la scegli e la crei.
E' sempre per la tua volontà. Dipende da te. Dalla tua coscienza.
E' la coscienza che crea la materia. Solo se tu vuoi!
E' il salto quantico!
Love
L