4 novembre 2011

i love making music


Oggi ero un po' compressa e ho scritto a V. che mi capisce abbastanza bene, percentualmente e non. Infatti dopo mi sono sentita liberata e ho pensato alla pioggia che cade e ricade. Ci sono le coincidenze e il caso. Che se tu trovi quel trait d'union che le lega, hai capito tutto. Solo che spesso quel filo di seta è invisibile ed è più facile che ci inciampi.

Come quando, sospettavo che E. mi tradisse perchè si comportava in modo strano, così l'ho seguito e ho scoperto che P. tradiva M. con R. che a quel punto aveva a sua volta tradito V. ma non quello a cui ho scritto, un'altro.
Alla fine ho dedotto che molto probabilmente l'unica strana ero che io non tradivo E. perchè la norma, benchè se ne dica, è quello che "normalmente" si fa, non quello che "normalmente" si dovrebbe (forse) fare.

Scalza

Nessun commento: