15 novembre 2011

I like FOR You




Focalizzare non serve, neppure esplicitare. E poi a me MI piace fare così. Lasciare tracce di insensate considerazioni che però concretizzano molto il senso di quello che altrimenti dicono quelli che sanno verificare attitudini mentali come esploratori di mondi non considerati seppure conosciuti.
Preferisco il "to move"  anche se mi hanno già segnalato all'unità cinofila perchè io & il mio Lupo siamo assegnabili di qualità indiscutibili nello spostare quell'attenzione poco pratica su quelle immense questioni inutili che si presentano insinuose nell'oggettiva ma illusoria sinuosità, suadenti, cadenti eppure così propriamente accattivanti. Per questo io cado, tu cadi, loro cadono, noi cadiamo eppure resistiamo ancora. Ai baratri indiscutibili di processioni labili e inesorabilmente volte a farci dimenticare.

Ma io no, io non MI dimentico.

Scalza

Nessun commento: