7 novembre 2011

Formula esistenziale adeguata al RE


Il potere di seduzione dell'inutile è proporzionalmente esponenziale alla capacità che ha il CLB di trovare una scusa per non compitare. Tuttavia, nel secondo caso, posso intervenire attraverso una manipolazione mentale soft, che, essendo genitore dello stesso, è legale.
Diversamente lo sarebbe solo se è nel bene dello stesso CLB che alla fine potrebbe anche risultare un bene migliore il non compitare. Soprattutto quando il compitaggio non fa che depistare il senso della Realtà, instradando l'essere CLBioso verso una ingabbiata macchinazione ai danni dell'essere medesimo ma anche di quell'altro che magari un giorno sarà il suo vicino di casa, collega di lavoro o amico per caso.
Intanto il compitaggio siamo costretti a farlo, poi al massimo smontiamo qualcosa.

Scalza

Notylla energetica:

Il Reale è suddivisibile a sua volta in un apparenza che è il dato variabile A che alea intorno al dato certo RE come reale essenza. Il dato variabile dipende dal fattore consapevolezza (punto di estrazione/attrazione individuale) e dall'interferenza (punto di estrazione/attrazione esterna). Quanto più si esce dal fattore interferenza e maggiormente ci si allinea al fattore consapevolezza, tanto più lo scarto tra A e RE sarà vicino allo zero. Essendo che lo zero è un numero che assomiglia a una lettera che a volte è anche un problema perchè nei codici fiscali se non fai attenzione puoi anche sbagliare l'inserimento, ma più che altro è un vantaggio perchè è quel numero che unisce l'insieme numeri con l'insieme lettere e quindi potremmo anche definire che unisce due mondi o è pluridimensionale, se la tua formula esistenziale è RE=A dato i dati certi e non, sei a posto.

Nessun commento: