29 novembre 2011

Avvalsi di falsi



E' un periodo che non so. Non so perchè, non so com'è, non so dov'è. Prima mi sembrava di saperlo, perchè adesso un po' di dubbi li ho. Si sta meglio senza dubbi anche se i dubbi fanno parte dell'intelligenza, va-beh.
Se così fosse il mondo sarebbe intelligentissimo ma a me sembra che sia solo ISSIMO.
Ma mica tutti sanno di avere dei dubbi, se non lo sai stai bene anche se stai male perchè ti sembra di stare bene dal momento che non sai cosa vuol dire stare bene senza dubbi perchè conosci solo quello che sai.
Come quando C. mi racconta com'è bello volare con il parapendio che quando provi poi non stai più bene giù, con i piedi per terra. Anche P. dice lo stesso ma a lui piace stare tra le onde del mare, con sotto acqua e pesci che nuotano. Forse hanno ragione, non lo so, forse preferisco camminare per terra perchè a me la terra piaceva tanto.Potrebbe essere che ho ragione.
In fondo non ho radici, i minerali li prendo incapsulati come integratori che l'aut. min. ha con-cesso.

Scalza

Nessun commento: