31 ottobre 2011

Probabilmente lo farò



Mi piace pensare che poi un giorno, non troppo lontano, la verità sarà mia, tua, di chi la vuole. Perchè quelli che non la vogliono, molto probabilmente faranno finta di niente.
Per questo vorrei puntualizzare alcune cose ma senza musica di sottofondo che se per caso mi piace, mi fa venire voglia di quel "to move" che poi allenta la loquacità e certe volte è anche meglio. Altre no.
Poi se qualcuno la mette al posto tuo, sapendo quello che ti fa, sei disarmato e quindi va bene così.
Tuttavia ho deciso che nonostante questo, probabilmente lo farò, forse non direttamente perchè ho dei vincoli tecnici ma anche se indiretta sarò con una buona probabilità attitente alla temporalità che vivo.
Perchè ogni tanto ci va. L'attinenza pratica di una buona facente probabilità.

Scalza

Nessun commento: