7 settembre 2011

Arrotolanti & irrealizzate modernità




Molto probabilmente è vero che siamo il risultato di una manipolazione genetica. Darwin era solo un altro complottista, come gli altri.
Non siamo venuti tanto bene perchè la contraddizione è molta e la spiegazione è sempre troppo poco rilevante. L'importante è che serva agli altri, quei pochi che neppure sappiamo che faccia hanno. Se lo sapessimo forse ormai sarebbe lo stesso.

357

Per fortuna la mia logos 362 non l'ho mai buttata e continuo a calcolarmi le sommatorie indirizzate alla risoluzione del calcolo finale. Quello che avrà diviso il con.divisibile, sottratto l'annullabile per quel pudore che per fortuna m'è rimasto, a ben vedere com'è che va il mondo, ne sono anche felice, non solo contenta. Perchè certe cose diventano un pregio per quel limite esistenziale che le fa diventare una bella rarità. Diciamo che a volte è meglio preservare per conservare quella liberata pasticciosità con cui siamo cresciuti. Era un'illusione ma sembrava realtà. Adesso non più.

861

Guardo i CLB & le CLG di adesso e capisco che possono solo questo. Altro che Steiner & altre frivolezze newageriane. Penso che l'unica cosa che ci possa salvare è Balenare Umorisimi Onorati Non Stupide Evoluzionistiche Negazioni Sollevate (in) Ovvietà.
Ma capisco che può risultare inconcepibile perchè di questa roba un po' ce ne siamo dimenticati TUTTI.

Scalza

4 commenti:

scalzasempre ha detto...

CLB & CLG (giovani promesse di future identità)

Squilibrato ha detto...

Non ti si può dare torto. Se solo quei TUTTI si sforzassero di riprendere le redini e cavalcare consapevoli, invece di lasciar che il calesse venga trainato in direzioni opposte!!

Sei trascendentale, dunque adorabile!

laurin42 ha detto...

Ciao Giusy, bentornata!
mi mancavano le tue evoluzioni di pensiero che coinvolgono più il cuore che la mente...e ti senti leggermente trascinare oltre e felice.
grazie per le notizie di Astroenergia,se fossi lì verrei...
Love
Laura

scalzasempre ha detto...

ciao squilibrato, effettivamente i calessi sono trainati, forse è meglio andare a piedi (scalzi). YYY

------

Grazie LaurYlla, è bello emozionare in riflessivante positività Anime belle come te. LovE