5 ottobre 2010

By Your night




Non si può capire tutto. Bisogna però accettarlo, per darsi quella possibilità buona di sorridere mentre ci si lava i denti davanti lo specchio pieno di cartoline, foto, post-it rosYllati come quando ero diversa ma in fondo sempre la stessa. Con quei sogni che mi passano tra le dita e mi fanno volare sopra distese di stelle e di profumi che non ho mai sentito ma conosco bene. Come i miei limiti, che ora accetto anche se vorrei essere diversa. Più liberamente connessa con il tutto e con meno paure di perdere qualcosa che ho già dentro di me.
Forse non si può capire tutto. Per questo esiste l'Amore. Il resto non lo so.

Scalza

2 commenti:

micioblu ha detto...

anche io vorrei capire di più e lo so che nn si può e so anche che nn lo accetto e so che nn è giusto...forse dovrei sapere di meno per dindirindyna!!!

scalzasempre ha detto...

l'ignoranziatore l'ho inventato io, chi ti può capire meglio? YYY ***