12 aprile 2010

C'est plus facile




C'erano canzoni che ascoltavo e non capivo. Erano tempi diversi e tante cose le ignoravo.
Le ho capite dopo, è capitato ma adesso che le ho capite, avrei voluto non capirle. Sinceramente.
Forse perchè l'ignoranza aiuta ad essere maggiormente spontanei e più certi di quello che si è senza bisogno di pensare che sarebbe meglio essere diversi, un po' meno o un po' più a seconda di quello che arriva. Tanto l'ignoranziatore non sono riuscita ad inventarlo perchè sono ignorante già di mio, ma di cose che mi servirebbero mentre quelle che non mi servono le so benissimo.
E' un po' un delirio che ormai vivo da talmente tanto tempo che mi sembra tutto normale.
Per cui, la prossima volta che capita anzichè lasciare un messaggio magari spacco la faccia e bon.

Scalza

3 commenti:

Segreti Inconfessabili [ di una mente culinaria ] ha detto...

Si, si Spaccagli la faccia!
:*

scalzasempre ha detto...

già fatto :***

Segreti Inconfessabili [ di una mente culinaria ] ha detto...

Una spaccatrice di faccia così efficiente come te, ma quando mi ricapita?
***: