4 febbraio 2010

Ammazzeria




Mi dà un pò noia il fatto che non riesco a commentare nei blog degli altri. Ma non è un fatto di mancanza di voglia quanto piuttosto di tecnicismi che ostacolano la mia libera espressione.
Così resto con il commento in canna, non posso sparare il colpo. E' un peccato.

Mi capita anche con le persone, quando mi chiedono una cosa e poi devono scappare perchè non hanno tempo, vanno di fretta e quindi si rispondono da soli. In realtà c'è una logica che adesso che sono diventata grande, ho capito. Le persone non vogliono un commento, nel senso di opinione. Vogliono un SI o un NO. Ci va un secondo, poche storie.

Sarà il condizionamento dei giochi a premi che imperversano in ogni dove.

Scalza

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

magari ci fossero quattro risposte tra cui scegliere ...

scalzasempre ha detto...

c'è chi andrebbe in crisi nella quadrupla scelta...io certe volte per esempio, sceglierei quasi tutto