13 dicembre 2009

Raggelante timeline




Quando sono triste c'è solo zio Frank che riesce a riportarmi quel lieve sorriso che minimizza ogni questione. Forse perchè ha una vibrazione costruttiva con il mio essere e questo mi aiuta a ricostruire la distruzione.
Anche se resta la mancata comprensione del perchè ad un certo punto le persone decidano di farti del male anche se tu non gli hai fatto niente e di te avevano solo un ricordo di una bambina che correva ridendo. Forse perchè chi è accattivabile, riporta un po' di cattiveria per suffisso e defisso. Forse perchè le persone impazziscono per via di altri pazzi che erano già impazziti e che restando vicino ai non pazzi hanno due possibilità: guarire o contagiare.
Certe persone preferiscono venire contagiate, questo è un fatto.
Credo che sia come per il vampirismo, se tu ti innamori di un vampiro non puoi avere la forza di guarirlo perchè di lui ti sei innamorato perchè era anche un vampiro. Se fosse stato una persona normale magari non ti piaceva tanto, te ne fregavi. Lasciamo perdere quello che si dice con quell'animo da crocerossista. La realtà è più semplice: ti innamori essendo lui una persona che è anche un vampiro.

Bisognerebbe spiegarlo a quelli che prima amano i tuoi difetti e poi te ne fanno una colpa. Sono loro ad essere in conflitto, tu non c'entri niente. Vai bene così.

Comunque un po' ho sofferto ma zio Frank mi ha detto "that's life" e va bene così.

Scalza

4 commenti:

46+2 ha detto...

Devo fare in modo di portarmi i tuoi post in giro con me.Sembrano scritti su misura.Così,quando arriva una mazzata,li leggo e passa tutto.(magari..)

scalzasempre ha detto...

che forte...tipo uno scudo invisibile con reindirizzamento boomerang-ico verso la partenza della mazzata. Mi piace! bisogna brevettarlo!

46+2 ha detto...

faresti non un sacco di quattrini,di più...(e una piccola percentuale la voglio anch'io,come suggeritore di idea..)

scalzasempre ha detto...

si fa un contratto e si diventa ricchi a scrivere blog su pc addorati. E bon!