15 dicembre 2009

Incassettatismi




C'è un mio amico a cui voglio molto bene che quando va a casa conserva il blog in un cassetto.
Io nel cassetto ci metto il cervello.

Ho scoperto che nella vita se usi troppo cervello non sei tanto simpatica. Per questo scrivo un blog, così lo consumo un po' altrimenti quando muoio mi sgridano perchè lo riconsegno nuovo e mando giù il PIL. Ci sarà anche là immagino, dev'essere daperttutto. Gente che produce e che manda su il valore del PIL. Gente che produce cervelli per esempio. Il mio l'ha prodotto un contraffattore di cervelli normali. Dovrei fare un reclamo ma alla fine mi sono abituata e anche un po' affezionata. Anche se affezionarsi non è come amare e già l'ho detto oggi ma mi ripeto per echizzare meglio le questioni che è un po' come sottolinerare, tutto qua.

Comunque appena riesco scrivo la seconda puntata della telenovelas della vicina di casa di mia madre e di mia madre stessa medesima.
Mi sta appassionando un sacco.

Scalza

2 commenti:

sblogged ha detto...

Gli incassettatismi sono troppo complicati, almeno per me. Quello che hai osservato, e che potrebbe pure sembrare un incassettatismo, è altro. Credimi.

scalzasempre ha detto...

io ti credo sempre. CredimY.
Gli incassettatismi non sono complicati, sono ordinati. come quando la sera metto nel cassetto del comodino quei sogni che non voglio fare per non soffrire troppo. Da quando lo faccio, sorrido più spesso. BacY