9 dicembre 2009

Amarsi [più di un pò]





E' facile appellarsi ai sentimenti quando con il fascino si è fatto cilecca.
Lo so perchè anch'io l'ho fatto.

Me l'aveva insegnato P. che chi riconosce un mostro un po' lo è stato (forse ancora) perchè effettivamente se una cosa non la conosci che ne sai com'è e se è proprio così?
Quello era il periodo dei mostri, adesso non ho più paura. Perchè ho capito delle cose che poi le uso per muovermi meglio come se avessi uno stradario che mi guida.
Se hai lo stradario è meglio, c'è poco da fare. Ora lo so.

Scalza

3 commenti:

46+2 ha detto...

Già.Ma se hai lo stradario e ti ostini a non volerlo guardare per seguire la tua sensorialità? Significherà che ti ami più di un po' o meno di un po'?

scalzasempre ha detto...

ti ami ma un po' no?

46+2 ha detto...

uhm...