20 luglio 2009

Lo scienziato, il porco e il sole




A volte mi chiedo cosa significa "prodotto dell'anno", però sono domande che aleggiano futilmente nel mio non tempo, quando m'avanzano resti come piccole monetine di rame.
C'è del resto una proprietà che è la connessione tra la pancia, precisamente attorno al terzo chakras, e l'uni-mente, quella unica, che è la somma di tante insieme.
Questo consente ad alcuni di appropriarsi di guizzi di ascolto più elevati per possibilità o caso fortuito. E nel guizzo puoi decidere se è il caso di parlarne o far finta di niente, perchè poi gli allarmismi servono solo a complicare la già impraticabile esistenza.
In passato preferivo farlo, per un calcolo sbagliato più che altro. Pensavo che gli esseri umani fossero un po' come me. Poi ho scoperto che non sono umana, per questo ho capito che i calcoli non mi tornavano mai. Così, attualizzandomi nel tempo presente, preferisco lasciare sospensioni, briciole, tracce. Poi le idee ognuno se le fa se vuole, se può, se ci mette del suo. Del resto, come diceva mia nonna, senza le tue gambe non vai da nessuna parte.
Al di là di quello che ti racconta la testa, ovvio.

Scalza

Nessun commento: